Passa ai contenuti principali

Vestiti Disney per adulti: dove trovarli e comprarli

Se come noi siete fra quelli che non resistono di fronte a un vestito firmato Disney, invidiate profondamente i bambini che hanno una scelta sconfinata e trasalite ogni rara volta che in vetrina in un qualche negozio trovate degli abiti Disney per adulto, allora siete nel posto giusto! Qui raccontiamo la nostra esperienza personale di cacciatori di vestiti Disney, dove li abbiamo trovati e dove li potete acquistare (magari al miglior prezzo ;)).

- Disney store: ormai disseminati anche in tutta Italia i Disney store sono senz'altro i negozi più facili da raggiungere e più appetibili. Purtroppo in Italia l'offerta di vestiti per adulti non è molto ampia e la gamma di prodotti solitamente presente riguarda il reparto notte, le ciabatte e si tratta esclusivamente di vestiti da donna. Interessanti però le offerte fatte ogni tot e quelle durante il periodo dei saldi. Lo store online della Disney Italia vende solo giocattoli e contenuti multimediali al momento quindi nessuna speranza di trovarci vestiti.

- i parchi Disney: i parchi tematici sono la risorsa migliore. Oltre ai negozi tematici delle singole attrazioni ci sono dei veri e propri store (sia nei due parchi americani che in quello europeo) fatti in stile outlet con una gamma completa di prodotti per adulti di qualsiasi genere. Difficile trattenersi veramente ;)

- siti online di vendite private: il marchio Disney appare spesso ultimamente nei siti di vendite private online (come Privalia da cui abbiamo tratto l'immagine dei vestiti da donna come esempio) proponendo sia accessori che abiti (quasi sempre da donna). Quindi il consiglio è di iscriversi gratuitamente ed attendere.

Disney pigiama donna

- aziende di abbigliamento con linee Disney: un'altra alternativa è rappresentata da quei marchi che sono licenziatari Disney e che creano delle collezioni anche per adulti. Ad esempio lo scorso autunno inverno Undercolors od Benetton aveva una stupenda collezione di intimo donna e uomo con molti personaggi Disney a prezzi super accessibili e in pose simpatiche. Quest'anno però non sembra riproporre la cosa, peccato. Tuttavia il cacciatore di abiti Disney per adulti non si arrende. C'è ad esempio Ovs che ha fatto una collezione per bimbi ma anche pezzi per adulti e poi Bershka che anche quest'anno ha in collezione dei pezzi Disney come questo giubbotto

Giubbotto Disney donna
- Disney store online estero: sul Disney store inglese si può trovare veramente di tutto e di più. Magliette, felpe, camice, accessori, qualsiasi cosa sia per uomo che per donna. E' decisamente la risorsa definitiva per i vestiti Disney per adulto. Tra i paesi in cui  vengono effettuate le spedizioni c'è anche l'Italia ed è possibile anche pagare via Paypal.

Avete trovato altri marchi o spazi in rete o fuori dove è possibile acquistare dell'abbigliamento Disney? Fatecelo sapere nei commenti perché possa diventare una guida ai vestiti per adulti utile a tutti!




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Testo e video canzone dei Sette Nani: Hey ho! Andiam a lavorar - Biancaneve

La sirenetta: riassunto storia Disney

Rapunzel: riassunto storia Disney