Passa ai contenuti principali

Principesse Disney in copertina: il carattere delle principesse

Come sarebbero le riviste più stilose e glamour che ci siano se in copertina ci fossero le nostre beneamate Principesse Disney? Oltre che chic sarebbero decisamente uno spasso.

E' questo lo stupendo esercizio creativo che abbiamo pescato in rete (ma non siamo riusciti a risalire al creativo o alla creativa che ha portato il mondo Disney sulle riviste, se avete scoperto chi è segnalatecelo con piacere nei commenti, purtroppo le copertine non sono firmate).

Rapunzel per esempio è su teenvogue dove si parla ovviamente di capelli, si consigliano dei luoghi dove fare party lanciando lanterne in aria, con Tiana invece c'è un speciale su Vanity Fair dedicato alla musica, con Mulan invece come fare un tea party perfetto ma anche cosa significhi essere un uomo, mentre su Nylon c'è John Smith che confessa di aver fatto uno sbaglio nell'aver lasciato Pocahontas. Su Cosmopolitan Jasmine fa l'occhiolino e si parla dei Bad Boy alla Aladdin... e poi c'è il romanticismo assoluto di Belle e il mondo frizzante della Sirenetta che su Seventeen svela come sia strepitosa la vita in fondo al mar.

Sirenetta

Aurora

Belle

Biancaneve

Cenerentola

Jasmine

Mulan

Pocahontas

Rapunzel

Tiana

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e video canzone dei Sette Nani: Hey ho! Andiam a lavorar - Biancaneve

La sirenetta: riassunto storia Disney

Rapunzel: riassunto storia Disney