Passa ai contenuti principali

Costumi di carnevale delle Principesse Disney

Il costume di carnevale da Principessa Disney è una garanzia per le più piccole (e pure un desiderio per le più grandi... diciamolo eheh ;)), perfetto infatti per il periodo dell'anno in cui ci si maschera ma anche per tutto l'anno perché perfetti per giocare e vivere dei giochi da principessa.

Come procurarsene uno? Il metodo base è ovviamente la fortuna di avere un Disney store vicino casa e trovare la taglia giusta (andare per tempo ci raccomandiamo, altrimenti il vostro bimbo potrebbe essere deluso). Ecco per capirsi dove stanno in Italia.

Disney Store in Italia

Per chi è distante per fortuna c'è lo shop online della Disney ufficiale che guarda caso in questo periodo ha questa bella immagine di intro pro costumi di carnevale.

costumi Disney

Ce n'è letteralmente per tutti i gusti con tutte le Principesse Disney presenti e anche un sacco di accessori! E poi ci sono delle chicche tipo questo, ovvero il costume di Biancaneve reversibile, una versione dedicata alla Biancaneve versione popolana e una alla Biancaneve in versione principessa.

Costume Biancaneve

Il prezzo dei costumi da Principessa? Questo come molti altri viene 30 sterline (nessun problema, lo store è europeo, converte in euro e spedisce in tutta europa senza problemi di spese doganali etc). La taglia? I modelli si suddividono per età, dai 2/3 anni fino ai 9/10 anni.

Domandona... ci sono anche i costumi da Principessa per adulti? Spulciando bene nello store c'è solo il costume da Aurora, la Bella Addormentata a 40 sterline.

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e video canzone dei Sette Nani: Hey ho! Andiam a lavorar - Biancaneve

La sirenetta: riassunto storia Disney

Rapunzel: riassunto storia Disney