Passa ai contenuti principali

I Lego Duplo delle Principesse Disney

Per le piccole principesse creative e costruttive sono arrivate le Principesse Disney in versione Lego Duplo! Si possono acquistare in tutti i negozi di giocattoli e funzionano un po' come le classiche confezioni già realizzate dalla Lego per i più piccoli ispirandosi a personaggi famosi di cartoni animati. Ovvero troviamo il personaggio ed alcuni elementi tipici della storia che ne creano un ambiente con cui è possibile interagire. Alla bimba poi ovviamente tutta la libera fantasia di utilizzare i famosi mattoncini per inventare sempre nuove situazioni.

Le principesse Disney non sono tutte presenti, al momento sono tre le protagoniste della serie Lego Duplo. C'è Biancaneve immersa nella natura con i suoi amichetti animali e la sua casetta (28 pezzi costo 14 euro).

Biancaneve di Lego

Poi ecco un'altra delle classiche, ovvero La bella addormentata nel bosco con ovviamente l'immancabile camera da letto e tanto di fatina disegnata. I pezzi sono 16, la gonna de La bella addormentata è estraibile e il prezzo è di circa 13 euro.

Bella addormentata Lego

Le altre due scatole sono dedicate a quella che è forse nell'immaginario la principessa delle principesse (ma noi siamo neutrali e ci piacciono tutte) ovvero Cenerentola che propone sia il suo castello (77 pezzi per 50 euro con tanto di principe e vissero felici e contenti) che la celebre carrozza (20 pezzi per 20 euro). In entrambe le versioni non poteva mancare un orologio puntato sulla mezzanotte per ricordare la famosa fuga e quindi la perdita della scarpetta che poi riporterà il principe azzurro da lei.


Carrozza Cenerentola

Castello Cenerentola
















Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e video canzone dei Sette Nani: Hey ho! Andiam a lavorar - Biancaneve

La sirenetta: riassunto storia Disney

Rapunzel: riassunto storia Disney