Ultime sulle Principesse

Principesse Disney da stampare e colorare

Per chi vuole personalizzare la propria principessa Disney preferita e colorarla partendo da un foglio bianco da stampare e poi decorare con il metodo che più gli è congeniale (a matita, a pennarello, con i colori a cera, con i gessetti... come preferite).

Di seguito le principesse Disney da colorare: per scaricare un file zip con tutti i fogli da stampare clicca sul nome della principessa che preferisci e scarica gratuitamente. Tutte le immagini e i disegni qui collezionati (principesse, principi, personaggi secondari e castelli da colorare) sono stati trovati in rete con un'accurata ricerca principesca selezionando i contenuti non protetti da diritti.


Biancaneve

Cenerentola

Aurora

Ariel

Belle

Jasmine

Pocahontas

Mulan

Tiana

Rapunzel

Ecco come appaiono le pagine da colorare in questi esempi con le principesse Disney raggruppate

principesse da colorare
Aurtora, Belle e Biancaneve


principesse disney da colorare
Jasmine, Cenerentola e Ariel


Come cercare in rete nuovi disegni di principesse da colorare?Senz'altro sfruttando al meglio i motori di ricerca. Nello specifico le migliori immagini gratuite noi di Principesse Disney le abbiamo trovate così e se può essere di aiuto anche a voi e ai piccoli artisti di casa magari. Ci vuole un po' di sana pazienza, evitare le pubblicità che appaiono dappertutto e quei siti in cui le principesse non assomigliano neppure all'originale ;)

Ecco le dritte sul come fare per cercarne di nuovi:

- utilizzare la ricerca immagini e cercare sia "principesse da colorare" che utilizzare i nomi delle diverse principesse ad esempio "Ariel da colorare" e farlo così per tutte con calma e magari provando anche a cercare i singoli personaggi;

- sfruttare anche e soprattutto le altre lingue, ad esempio l'inglese dove le risorse sono maggiori (e guarda caso quasi tutti i portali italiani e siti di immagini e disegni da colorare prendono da lì le loro risorse ;)). La parola per cercare i disegni classici in bianco e nero da colorare in questo caso è "coloring pages" sempre abbinandoli alla principessa che volete ricercare oppure al protagonista e perché no, non dimentichiamo mai la categoria dei principi azzurri eheh ;)