Passa ai contenuti principali

Il braccialetto delle Principesse Disney e non solo nei Disney Store

Questo è l'anno delle Principesse Disney e per festeggiarle nei Disney store italiani verranno organizzate delle attività ad hoc per tutto il corso dell'anno. Si parte a fine gennaio e ogni mese (per 10 mesi) verrà dedicato a una delle Principesse Disney.

Cosa bolle nel pentolone? Per saperne di più è possibile ricevere in omaggio in ogni Disney store il programma delle attività e il libretto "La mia storia da Principessa" che ogni bimba poi potrà personalizzare a piacimento! (recandosi il 21 gennaio, giorni di inizio dell'iniziativa ci sarà un gadget dell'iniziativa delle Principesse in omaggio per tutti.

Saranno quindi previste ogni mese attività di lettura e disegno tutte dedicate alla Principessa del mese. E poi arriva il braccialetto delle Principesse Disney al prezzo di 5 euro e poi da arricchire con i set di ciondoli da 3 euro ciascuno (il set comprende la principessa del mese e due personaggi caratteristici del cartone animato).

Infine le sorprese non finiscono qui. Sarà possibile anche registrare on line il proprio libricino "La mia storia da principessa" per accedere ad altri contenuti esclusivi!

Braccialetto delle Principesse Disney

Commenti

Post popolari in questo blog

Testo e video canzone dei Sette Nani: Hey ho! Andiam a lavorar - Biancaneve

La sirenetta: riassunto storia Disney

Rapunzel: riassunto storia Disney